Esce il nuovo stemma della squadra dell'Inter

In questa stagione, il Milan è tornato forte e non è riuscito a vincere il campionato in 10 anni, e questa stagione, l'Inter si sta precipitando per il campionato. L'Inter crede che sia tempo di innovazione e innovazione. Dopo alcune riforme, è stato ufficialmente rilasciato il nuovo logo della squadra dell'Inter.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
Il 30 marzo 2021, il Club Inter ha rilasciato un nuovo logo della squadra, che sarà ufficialmente messo in uso nella prossima stagione e apparirà sulla maglia inter 2022.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978

Con il nuovo logo, il club spera di espandere ulteriormente il suo pubblico di destinazione e stabilire la sua posizione iconica nello sport e nella cultura. Il marchio dell'Inter deve andare oltre la sua base di fan abituali per renderlo più noto e consentire al pubblico più giovane e internazionale di identificarsi con i valori chiave del club, come inclusività, stile e innovazione. Questi sono i tre valori che il club ha mantenuto sin dalla sua fondazione nel 1908.

prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
Il nuovo logo della squadra trae ispirazione da un gran numero di creazioni storiche e lo presenta in un aspetto più minimalista e aerodinamico. Il nuovo logo della squadra è una moderna interpretazione dei simboli storici del club. Pur mantenendo la continuità storica della versione originale, esso è più in linea con l'intrattenimento popolare, le esigenze dei tempi.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
A partire dalla stagione 2021-2022, il nuovo logo comparirà su tutti i prodotti promozionali del club, comprese le nuove maglie da calcio e le divise da allenamento "Nerazuli".

prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978​​


Posición : Club Italiano