Il Bologna ha perso 1-2 in casa contro l'Atalanta

Si è conclusa il 9 il 17° turno del campionato italiano di calcio, questa volta il Bologna è in casa e l'Atlanta è ospite.

Per il Bologna la vita a gennaio non è stata bella: prima di tutto la morte dell'ex benemerito allenatore Mikhailovich, poi nella prima partita del nuovo anno la squadra è stata di nuovo 0-1. paura che la squadra sarà sfortunata quando incontreranno Atlanta in questo gioco.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
stato del gioco
La squadra di Atlanta ha quasi perso punti in questa partita. Sei minuti dall'inizio della partita, sono stati segnati dalla squadra di casa. In quel momento il giocatore dell'Atlanta effettua una respinta nella zona di difesa e blocca il pallone per Orsolini: dopo che l'avversario ha preso palla, alza subito il piede e calcia nell'angolo più lontano: il Bologna è in vantaggio per 1-0.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Fortunatamente, la vita di Atlanta non dovrebbe essere spezzata: non molto tempo dopo l'inizio del secondo tempo, hanno pareggiato il punteggio in un lampo. Kupmenas ha segnato l'1-1 con un tiro dalla distanza di livello mondiale dopo aver ricevuto la palla appena fuori area.

Al 58 ', la squadra di Atlanta ha segnato un altro gol e ha trasformato la sconfitta in vittoria. Hanno collaborato magnificamente nella partita precedente, poi l'Olanda ha scelto il portiere in area di rigore e ha segnato un gol per l'Atalanta, alla fine ha anche ribaltato l'avversario 2-1, tornando finalmente con una tripla piena.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
In un momento così emozionante, i fan devono essere molto interessati alla maglia atalanta 2023, molto bene, il nostro negozio fornisce appositamente maglie calico poco prezzo per i fan.

Posición : Club Italiano