Il Liverpool annuncia la partnership con Converse per la raccolta congiunta

Dopo il recente lancio di una serie congiunta con la superstar NBA LeBron James, il Liverpool Football Club della Premier League ha annunciato una collaborazione con Converse e le due parti lanceranno una serie esclusiva.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
La notizia della partnership tra Liverpool e Converse dovrebbe essere annunciata ufficialmente entro questa settimana come parte della prossima fase della sua partnership di vendita al dettaglio con Nike, l'ultima mossa tra Liverpool e Nike per espandere la loro portata attraverso diversi dati demografici. , potrebbero non essere appassionati di calcio, ma amanti della moda e della cultura.

Un motivo importante per cui Nike può sostituire New Balance come partner del Liverpool nel 2020 è l'influenza globale e le eccellenti capacità di marketing dei marchi sportivi americani, grazie alla più ampia casa di atleti superstar di Nike e a LeBron James.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Con l'uscita della recente collezione LFC x Lebron, abbiamo già visto l'impatto che sta avendo. Ma non sembra che Nike sia soddisfatta, come dimostra l'imminente collaborazione del Liverpool con Converse.

Quindi, vedremo il logo converse alla prossima maglia liverpool 2024, giusto?

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​


Posición : Premier League