Il Manchester United rilascia la maglia della nuova stagione

adidas ha lanciato la maglia home del Manchester United 24/25, ispirandosi al design della classica maglia indossata dai Busby Babes.

Combinazioni audaci di rossi si fondono insieme per creare una sfumatura dal rosso chiaro al rosso scuro su tutto il corpo della maglia per una tavolozza di colori in continua evoluzione.

Maglia Manchester United 2025 si ispira a una maglia da calcio indossata dai 'Busby Babes' nel 1952. I Busby Babes rappresentavano la generazione di talento del Manchester United negli anni '50, allenati da Matt Busby e vincitori del campionato nel 1952.

Vengono utilizzate diverse tonalità di rosso, che si fondono tra loro attraverso un effetto sfumato. I lati della maglia da calcio presentano una superficie ondulata in un rosso brillante, simile a una fiamma, un colore mai utilizzato prima in una maglia del Manchester United. Questa onda è caratteristica del modello adidas TIRO24. Tutti i dettagli sul kit sono bianchi.

Il girocollo presenta due linee bianche sul retro, così come le strisce Adidas sulle spalle. Il logo adidas è sul petto a destra, il nuovo sponsor principale Snapdragon adorna il centro della maglia del Manchester United e il logo DX Technology è sulla manica sinistra.

prima maglie calcio manchester united 2024 2025 rosso​​


Posición : Premier League