Il Portogallo batte la Repubblica Ceca 2:1

Nel primo turno del Gruppo F della Coppa dei Campioni, il Portogallo ha affrontato la Repubblica Ceca. Ronaldo è diventato l'unico giocatore a partecipare alla Coppa dei Campioni 6 volte. A questo punto è terminato il primo turno della fase a gironi.

Nella squadra portoghese, il 39enne Cristiano Ronaldo è senza dubbio la stella più seguita. Ha giocato questa partita da titolare e l'ha giocata tutta, diventando il primo giocatore a partecipare a sei Campionati Europei consecutivi. Nelle qualificazioni agli Europei, la squadra portoghese ha vinto tutte e 10 le partite, segnando 36 gol e subendone solo 2, dimostrando la sua stabile capacità difensiva e l'eccellente capacità offensiva.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Al 62', la Repubblica Ceca ha fatto un passaggio dalla sinistra, poi Cao Far ha fatto un frame di Provod che ha seguito l'onda mondiale e ha segnato, e il Portogallo è andato in svantaggio per 0-1. Al 69', Vitinha ha passato un passaggio in diagonale sul palo posteriore, e Mendes ha indirizzato la palla verso la porta, provocando il caos davanti alla porta ceca. Nel caos, Hranak ha segnato accidentalmente un autogol, e il Portogallo ha pareggiato 1-. 1.
All'88', il Portogallo ha effettuato un passaggio in diagonale dal lato destro delle costole. Cristiano Ronaldo è saltato alto e ha colpito il palo con un colpo di testa. Jota ha tirato un tiro supplementare in rete, ma l'arbitro ha segnalato che Cristiano Ronaldo era in fuorigioco il primo gol non era valido. Il punteggio era ancora 1 -1. Al 92', il Portogallo ha effettuato un passaggio dalla sinistra, Hranac ha commesso un errore in respinta e Conceição ha segnato per completare il gol della vittoria. Alla fine, Portogallo - Repubblica Ceca 2-1.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Per quanto riguarda la maglia portogallo 2024 indossata da Cristiano Ronaldo potete cliccare subito sul nostro sito.

Posición : Selección Nacional