Il Real Madrid rilascia la nuova maglia home per la stagione 2023/24

Real Madrid e Adidas hanno presentato ufficialmente la nuova maglia home del Real Madrid per la stagione 2023-2024. Indossando queste maglie, il club della capitale spagnola giocherà partite casalinghe di Liga, Copa del Rey e Champions League al Bernabéu durante la stagione 2023-2024.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La Maglia Real Madrid 2024 è un simbolo del madridismo, il bianco puro e la sua estetica di design possono sempre suscitare in un istante l'orgoglio e il senso di appartenenza nei cuori dei tifosi del Real Madrid di tutto il mondo.

Il design della nuova maglia home si basa principalmente sull'abbinamento dei colori, semplice ed elegante, impreziosito da uno scollo a V a strati in oro nero e da suggestive strisce nere verticali sul lato.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La maglia della casa del Real Madrid 2023-2024 è ovviamente ancora una volta in bianco puro, forse per motivare i giocatori, adidas ha aggiunto elementi dorati alla maglia. L'ultima volta che la maglia da casa dei Royals ha avuto dettagli dorati è stata nella stagione 2011-2012. In questa stagione, la maglia non include solo dettagli dorati, ma anche elementi blu navy. Questa combinazione di colori si riflette nelle due linee del girocollo a costine e del cinturino sul fondo delle maniche.

Anche la maglia home del Real Madrid di questa stagione utilizza una stampa all-over sobria, che simboleggia l'eleganza del club. Tutti i segni sono nei loro soliti posti. Il logo Emirates Fly Better blu navy è stampato al centro della maglia. C'è una striscia blu scuro su entrambi i lati della maglia, che continua fino alla parte inferiore della parte posteriore della nuova maglia del Real Madrid. C'è un dettaglio speciale sul retro del collo.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988



Posición : Club Español