In questa stagione, il quarto gol della Juventus è l'unico gol

Nel 29 ° turno di Serie A Federico Chiesa ha tirato da piccola angolazione nel primo tempo per sbloccare la situazione, poi Sanabria ha segnato di testa. Poco dopo l'inizio del secondo tempo, Sanabria ha intercettato la palla e ha segnato, un colpo di testa di Ronaldo ha pareggiato il punteggio. Alla fine Juventus 2-2 Torino.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Questo finale è stato molto sorprendente e ha apportato molti cambiamenti nella classifica della Serie A. "Leader" L'Inter ha battuto direttamente il Milan 68 e ha 12 punti di vantaggio sulla Juventus. L'Atalanta ha sostituito direttamente la Juventus come terza in Serie A.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Quindi la domanda è: chi è la colpa dell'attuale situazione della Juventus? La Juventus ha recentemente negoziato più volte con i giocatori della Juventus per ritardare il pagamento degli stipendi, ma non sono stati riconosciuti dai giocatori, perché questa non è la prima volta che il club chiede ai giocatori di ritardare il pagamento degli stipendi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La causa principale dei recenti problemi della Juventus non è Ronaldo, ma a causa di problemi con il funzionamento dell'intero club. Innanzitutto, il club ha più volte chiesto alla squadra di posticipare il pagamento degli stipendi in un breve lasso di tempo, il che per i giocatori creerà una mentalità incerta per il club.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
In questa stagione, l'obiettivo più realistico della Juventus è mantenere i primi quattro, il che è in netto contrasto con le aspettative psicologiche dei tifosi. La prestazione della squadra è pessima e naturalmente la colpa è dell'allenatore: secondo la Gazzetta dello Sport Pirlo potrebbe essere licenziato e Allegri dovrebbe tornare in Maglia Juve 2022 per aiutare la Juventus a sopravvivere alla crisi.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Posición : Club Italiano