Juventus ha vinto la Coppa Italia, Cristiano Ronaldo ha stabilito più record

La Coppa Italia della stagione 2021/22 ha finalmente inaugurato la finale: la Juventus ha sfidato l'Atlanta in trasferta, alla fine ha vinto 2-1 e vinto il 14 ° trofeo della Coppa Italia.
prima divisa maglie calcio aston villa 1980
Questa immagine mostra Ronaldo che celebra il suo secondo trofeo di campionato in questa stagione attraverso i social media. Anche i costumi indossati da Ronaldo e dai suoi compagni di squadra hanno attirato estrema attenzione da parte dei tifosi, perché questa è la maglia juve 2022 che aspettano giorno e notte.
prima divisa maglie calcio aston villa 1980
Tutti hanno ipotizzato che Ronaldo non indosserà più la nuova maglia della Juventus, ma fortunatamente, la stagione non è ancora finita, Ronaldo può ancora indossare la nuova maglia per giocare per i tifosi. Non importa in quale squadra andrà Ronaldo dopo la scadenza del contratto, la sua apparizione con la maglia della Juventus sarà sempre ricordata.
prima divisa maglie calcio aston villa 1980
Questa vittoria è molto importante anche per Ronaldo, che ha vinto il quinto trofeo da quando è arrivato alla Juventus ed è diventato il primo giocatore della storia a completare tutti i grandi slam nazionali in almeno tre campionati nei cinque campionati maggiori d'Europa.
prima divisa maglie calcio aston villa 1980​​
Dopo aver vinto la Coppa Italia, la Juventus farà gli sforzi finali per la qualificazione alla UEFA Champions League il prossimo fine settimana. Se vogliono entrare con successo tra i primi quattro e vincere la qualificazione alla UEFA Champions League, non devono solo segnare se stessi, ma anche appuntare il proprio spera sul Milan, o il Napoli perderà punti. Considerando che il Milan sta per combattere la potente Atlanta, la Juventus ha ancora maggiori probabilità di "completare il contropiede". La stagione non è finita, e le Zebre non si fermeranno mai prima del arriva il momento del destino!

prima divisa maglie calcio aston villa 1980


Posición : Club Italiano