La Juventus ha perso contro il Milan per la prima volta in nove anni

Oggi Juventus e Milan iniziano il 35 ° girone di Serie A, con la Juventus in casa contro il Milan. Questo gioco può essere descritto come il momento clou e il fulcro di questo girone di competizione: entrambe le squadre si contendono la qualificazione alla UEFA Champions League.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Tuttavia, questa partita della maglia juve 2021 è stata una sconfitta disastrosa. Nel primo tempo, Brahim Dias ha segnato un gol prima della fine del tempo, la Juventus ha tirato 0 all'intervallo e solo 1 tiro in 16 tiri.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Nella ripresa Chiellini manda un fallo di mano in area di rigore. Casey viene risolto coraggiosamente dall'icona di Szczesny, poi si infortuna Ibrahimovic. Il subentrato Rebic fa esplodere un'ondata mondiale di incomprensione per suggellare la vittoria, Tomori di testa. Ciliegina sulla torta . Alla fine, la Juventus ha battuto il Milan 0-3 in casa.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Perduta contro il Milan per la prima volta in campionato in 9 anni, la Juventus è fuori dai primi 4. Dalla sconfitta in campionato alla sconfitta in Champions League per la Juventus è una stagione vergognosa. Colpa anche di Pirlo, che allena per la prima volta, i tifosi hanno detto che Pirlo deve togliersi di mezzo e non è degno di continuare ad allenare la maglia juve 2022.

maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Dimettiti, Pirlo, questa è l'unica cosa che puoi fare ai tifosi della Juventus.


Posición : Club Italiano