La maglia home del Benfica 2024-2025 si ispira alle maglie di 50 anni fa

Anche quest'anno Adidas è diventata il produttore della nuova maglia del Benfica. Il marchio sportivo tedesco possiede questa caratteristica sin dalla stagione 1997-1998.

Sarà indossata in campo da Sporting Lisbona e Benfica nella stagione 2024-2025.

Indossa con orgoglio il sacro manto.

Andiamo verso la gloria! Andiamo insieme a Lisbona e al Benfica Sport!

La Maglia benfica 2025 si basa su una maglia da calcio di almeno cinquanta stagioni fa e presenta un colletto retrò. Anche le sottili linee a V sullo sfondo rosso della maglia da calcio sono state ispirate da questo concetto.

Inoltre, anche la maglia da casa adotta un design coerente. Le strisce del marchio adidas sulle spalle sono bianche e i lati della maglia hanno una superficie ondulata caratteristica del modello adidas TIRO24. Il marchio sportivo tedesco utilizza questo modello per tutte le sue divise di questa stagione. Tutti i loghi sono nelle loro posizioni abituali. Il logo adidas è stampato sul petto a destra, lo stemma del club è stampato sul petto a sinistra e lo sponsor Emirates Fly Better è stampato al centro della maglia. Sulla manica sinistra è stampato il logo dello sponsor Betano, mentre sul retro è stampato il logo dello sponsor associato Sagres.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso