L'Argentina ha perso 1-2 contro l'Arabia Saudita

Alle 18:00 ora di Pechino, il Qatar ha avuto un grande ribaltamento nella fase a gironi della Coppa del Mondo e l'Argentina è stata eliminata dall'Arabia Saudita.

Secondo le statistiche, questa è la prima volta che l'Argentina perde nella partita di apertura dei Mondiali dai Mondiali del 1990. Nel 1990, l'Argentina ha perso 0-1 contro il Camerun.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Diamo una breve risposta alla situazione specifica:
Alle 18:00 del 22 novembre 2022, ora di Pechino, l'Argentina e l'Arabia Saudita hanno lanciato il primo turno della competizione del gruppo C della Coppa del mondo allo stadio Lusail. Nella ripresa, l'Argentina ha incontrato "5 minuti neri" ed è stata ribaltata dall'Arabia Saudita 1–2, rompendo il più grande ribaltamento dall'inizio della partita.

Al 10' dell'apertura, il giocatore saudita ha commesso un fallo su Paredes in difesa del calcio d'angolo, l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore dopo essere stato richiamato dal VAR, Messi ha segnato nella notte e l'Argentina si è portata in vantaggio per 1-0.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Durante il recupero del primo tempo, il capitano saudita Salman Faraj non è riuscito a resistere a causa di un infortunio e il numero 18 Abid è uscito dalla panchina. Inoltre, Messi e Lautaro Martinez hanno sfondato tre volte il cancello saudita, ma tutti i gol sono stati invalidati per fuorigioco. Nel primo tempo, l'Argentina è andata in fuorigioco 7 volte in totale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Al 48 ', l'attaccante saudita n. 11 Saleh Shehri ha superato Romero uno contro uno e ha tirato dall'angolo più lontano per pareggiare il punteggio. Al 53' la situazione in campo è cambiata improvvisamente: il numero 10 Davasari ha lanciato un'onda mondiale sulla linea dell'area di rigore, aiutando l'Arabia Saudita a superare il punteggio di 2-1.

Infatti, dopo questa partita, la prestazione dell'Argentina non è stata molto soddisfacente, sembravano giocare un po' pigri, ma dobbiamo ammettere che l'attacco e la difesa dell'Arabia Saudita sono molto forti. Continuerai a sostenere maglia argentina 2022?

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​​​


Posición : Selección Nacional