L'Inter è la protagonista del campionato di Serie A.

Da quando la Serie A è entrata nell'era dei tre punti nella stagione 1994-1995, nessuna squadra è mai stata in grado di invertire la rotta e diventare la campionessa finale senza essere rimasta indietro di oltre 7 punti negli ultimi 11 turni. L'Inter è attualmente 9 punti davanti al Milan e 10 punti davanti alla Juventus, che è una partita in meno.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Secondo la storia della Serie A, i nerazzurri sono molto vicini al campionato. Anche se la Juventus vince nel trucco, sarà comunque a 7 punti dall'Inter a soli 11 turni dalla fine.Questa differenza di punti non è mai stata annullata dopo 27 turni in Serie A.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Il tecnico italiano Zaccheroni ha parlato del viaggio dell'Inter in Champions League in questa stagione: "Ho sempre insistito sul fatto che l'Inter ha la capacità e la formazione per competere in Champions League prima e ora. Hanno fatto molti investimenti nella formazione della squadra, e ha ulteriormente consolidato la squadra già matura ed esperta. Adesso il metodo di gioco dell'Inter è molto semplice e pratico, ma credo che l'Inter avrebbe dovuto diventare protagonista in Champions ".
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Zaccheroni ha anche detto che l'Inter è stata eliminata per mancanza di fiducia in se stessa, che non riesce a vincere il campionato da diversi anni, il che può far mancare all'Inter in questo senso.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Nei due anni di Conte da allenatore dell'Inter, i punti totali della Serie A  della Maglia Inter 2021 sono 9 punti in più della Juventus, più di 17 punti da Biatran, 23 punti in più della Lazio, 24 punti in più del Milan, 27 punti in più della Roma e altro ancora. di Napoli.35 punti. Considerando che l'Inter di Conte è a 21 punti dalla Juventus, i cambiamenti che ha portato alla squadra sono senza dubbio enormi.

prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia​​


Posición : Club Italiano