L'Italia batte 2-1 il Belgio e si qualifica in semifinale

Ieri, quante persone sono rimaste alzate fino a tardi per guardare la partita? Il tempo è davvero veloce, e la Coppa dei Campioni ha inaugurato la situazione di competere per le prime quattro.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Innanzitutto congratulazioni all'Italia che ieri ha battuto 2-1 l'Italia e si è qualificata con successo alle semifinali. In questa partita, l'Italia ha sconfitto 2-1 il Belgio all'Arena di Monaco ed è entrata in semifinale per la prima volta in nove anni.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Nel primo tempo l'Italia passa in vantaggio e si porta in vantaggio con le reti di Niccolò Barrera e Insigne, poi le reti di Lukaku accorciano le distanze per il Belgio. Le due squadre hanno combattuto 1:2 all'intervallo, l'Italia in testa. Nel secondo tempo, entrambe le parti non sono riuscite a segnare. Alla fine l'Italia ha vinto 2:1.

A giudicare dall'andamento di questo gioco, offensivo e difensivo è ottimo, una squadra così italiana ha un bell'aspetto da campionato. Nelle prossime semifinali l'Italia affronterà gli spagnoli, entrambe molto forti, l'Italia può continuare a vincere?
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Da tifoso italiano, compreresti la maglia italia 2021 per tifare la squadra? Clicca qui per acquistare.

Posición : Selección Nacional