Maglia Colombia America's Cup 2021

Oggi vi presenterò la maglia colombiana 2021-22, prodotta da Adidas.Allo stesso tempo, la nuova maglia è costruita attorno al tema di "Siente los colores" (sentire il colore).
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Maglia colombia 2022 è presentata in un design classico e duraturo, che unisce l'amore colombiano e la passione per il calcio. La maglia è presentata in giallo.I dettagli rossi e blu della scollatura e delle maniche non solo ereditano il design della maglia classica di 35 anni fa, ma formano anche l'immagine della bandiera nazionale colombiana insieme alla maglia gialla.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso​​
Il design della bandiera nazionale dei polsini e i dettagli del layout colombiano sul retro del colletto sottolineano il concetto di calcio che unisce l'intera Colombia.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Le tre strisce Adidas di quest'anno sono solo sulle spalle e sono rosse. Questo è anche il colore del logo delle prestazioni Adidas sul petto a destra. Come sempre, il petto a sinistra è dotato del logo della Federcalcio colombiana, la Federcalcio colombiana (FCF).
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Adidas ha disegnato due versioni per i tifosi: la versione giocatore e la versione normale. I fan possono scegliere da soli. Naturalmente, la versione giocatore è dotata della tecnologia Adidas HEAT.RDY, che favorisce il raffreddamento e la traspirazione, crea una sensazione rinfrescante sul corpo e aiuta i giocatori a sentirsi freschi e sicuri di giocare. La versione fan della maglia utilizza la tecnologia AEROREADY ed è comoda da indossare, accompagnata da giocatori preparati.

prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso


Posición : Selección Nacional