Maglia dell'Arsenal 2022 dall'aspetto retrò

Oggi è stata ufficialmente svelata la mappa fisica della terza maglia dell'Arsenal. Questa nuova maglia adotta un design retrò, un'interpretazione moderna della maglia Lightning amata dai fan negli anni '90.

Dalla foto sotto, posso vedere che l'ispirazione per la nuova maglia viene dalle due magliette fulminee degli anni '90. A quel tempo e anche adesso, i fan adorano ancora le due maglie con un design fulmineo.
thailandia maglia albania 2019 prima divisa
Pertanto, la maglia arsenal 2022 continua i classici modelli e colori della maglia lampo retrò, e il logo Adidas sul petto utilizza anche il colore classico del tempo, il colore "rosso / nero". Le tre strisce Adidas bianche sulle spalle rendono la nuova maglia un aspetto più retrò.
thailandia maglia albania 2019 prima divisa​​
Anche il girocollo e i polsini utilizzati nella maglia sono realizzati in materiale a coste retrò e sul colletto viene aggiunto anche il badge "Arsenal For Everyone".

Nel complesso, questa nuova maglia arsenal ha riacquistato i suoi ricordi retrò e classici. Inoltre, questa nuova maglia sarà ufficialmente venduta tra pochi giorni, fan continuate a prestare attenzione.

thailandia maglia albania 2019 prima divisa



Posición : Premier League