Maglia home dell'Olympique Lione 2023-2024

Ieri il club della Ligue 1 Lione e lo sponsor Adidas hanno lanciato insieme la maglia home per la stagione 2023/24. Il suo motto è "Notre club, notre culture, notre heritage". Con questa maglia il Lione giocherà le partite casalinghe di Ligue 1 e Coupe de France allo stadio Groupama durante la stagione 2023-2024.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​
Il design della Maglia olympique Lyon 2024 rende omaggio al successo del club nei primi anni 2000, combinando i tradizionali bianco, blu, rosso e oro per un look chic ma riconoscibile.

La nuova home jersey continua ad utilizzare la base bianca, le iconiche strisce verticali rosse e blu vengono spostate a destra per percorrere il logo della squadra, il colletto della maglia è decorato in blu, bianco e rosso, e le tre strisce sulla le spalle, il logo Adidas e le pubblicità degli sponsor sono in oro. Il design della maglia rende omaggio ai sette campionati consecutivi di Ligue 1 del club all'inizio del 2000 e l'oro sottolinea il temperamento del campionato.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Il cenno alla gastronomia della città è particolarmente evidente sul colletto della maglia. Questo è uno scollo a V sovrapposto blu/bianco/rosso ispirato all'attrezzatura dello chef del ristorante francese.

Le maglie da uomo presentano il logo Emirates Fly Better in oro, mentre le maglie da donna presentano il logo MasterCard. Con il logo della squadra olimpica di Lione sul petto a sinistra e la striscia con logo adidas sulla spalla in oro. La maglia è composta da pantaloncini da calcio bianchi con strisce Adidas dorate sui lati.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​


Posición : Club Francés