Maglia Maradona Memorial 21/22

Oggi il Napoli di Serie A ha rilasciato una nuova maglia che ha attirato l'attenzione di molti tifosi. Questa maglia è usata per commemorare la superstar Maradona.

A un anno dalla scomparsa del mitico fuoriclasse argentino, il Napoli Calcio ha reso omaggio a questo grande campione, simbolo di un'epoca, e protagonista indiscusso del calcio mondiale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il colore di base di EA7 maglia napoli 2022 de Maradona è blu navy e il fondo è stampato con il motivo di Maradona sulla maglia dell'Argentina. Questa stampa viene elaborata con un design simile a un'impronta digitale. La stampa è ispirata all'opera dell'artista napoletano Guiseppe Klain. La divisa contiene anche una tonalità celeste, ispirata ai colori del Club SSC Napoli.

Le spalline in fondo alle maniche sono azzurre, così come lo scollo tondo e le spalline. Il logo Emporio Armani Sportswear si trova sul petto a destra e il petto a sinistra contiene lo stemma del club. I loghi Lete e MSC si trovano al centro del kit. La manica sinistra del kit porta il logo Amazon dello sponsor della manica. La sigla del club: SSCN è stampata sul collo del retro della maglia del Napoli Maradona.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il numero di maglie è limitato a 1926 pezzi, che derivano dall'anno di fondazione del club. Parte dei proventi della vendita delle maglie sarà utilizzata per attività di beneficenza sociale supportate dal club.

Se ti piace anche questa maglia, clicca sull'interfaccia della maglia del Napoli per acquistarla.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Posición : Club Italiano