Napoli ed EA7 collaborano per lanciare le maglie home e away della stagione 23/24

L'SSC Napoli ha collaborato con EA7 per lanciare la maglia napoli 2024. Per la prima volta in 33 anni, il Napoli ha indossato lo stemma della Serie A sulle proprie maglie in questa stagione. Questo il tema della release della nuova maglia dei campioni d'Italia.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
La nuova maglia è stata rilasciata oggi con il motto "A NEW 3RA – FROM NAPOLI TO THE WORLD". Ovviamente il numero 3 si riferisce al terzo scudetto nella storia del club.

La maglia da casa si basa sul tradizionale blu, con un comodo design delle maniche raglan, e la linea di cuciture viene aggiunta di profili bianchi, creando un effetto visivo contrastante. I polsini a costine e lo scollo a V sono disegnati nei colori della bandiera nazionale "verde, bianco e rosso", e sul davanti è stampato anche lo scudo tricolore che rappresenta il campione della lega.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Lo stemma della squadra è realizzato in materiale tecnico traspirante con tecnologia dry touch, che ha una trama fine ed è anche stampato con tecnologia di stampa a caldo.

La maglia away presenta una base grigio chiaro con una stampa digitalizzata e stilizzata del Vesuvio del Napoli sul davanti, simbolo dell'identità della città.

Le maniche sono ancora dello stile manica raglan, con bordino blu scuro su Pei You e costine blu scuro sui polsini e sul collo a V. Altri dettagli sono disegnati con la maglia home. Le nuove maglie home e away sono realizzate con tessuti tecnologici stretch, comodi e adatti allo sport.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Posición : Club Italiano