Seconda maglia away AC Milan stagione 2023/24

PUMA ha ufficialmente rilasciato oggi la nuova seconda maglia da trasferta dell'AC Milan per la stagione 2023/24. Spirito del Milan, inclusivo: la nuova seconda maglia da trasferta dell'AC Milan celebrerà lo spirito inclusivo del club con un design unico e senza precedenti, con l'obiettivo di unire i "Rosenneri" unici e diversificati in tutto il mondo.

La terza maglia della squadra di mister Stefano Pioli è piena di inclusività e mira a unire i tifosi del Milan di diverse generazioni in tutto il mondo! In precedenza, il club e il marchio sportivo tedesco avevano presentato anche le maglie home del Milan.

Quando si parla di inclusività e diversità, il viola è il colore che viene in mente di più, ed è anche il colore della nuova terza maglia da calcio del Milan per il 2023-2024. La maglia da calcio ha una parte superiore viola e un colore inferiore accattivante diverso come il turchese e il blu. Ci sono diamanti e effetti di fulmini all'altezza del centro della maglia, che forniscono un effetto di transizione del colore.
 
Maglia milan 2024 adotta un design sfumato multicolore unico e affascinante nel suo insieme, che combina turchese, bianco, blu reale e viola, riflettendo l'inclusività, il rispetto e la ricerca di culture diverse che l'AC Milan Club ha sempre sostenuto. L'iconico stemma del club AC Milan è presentato in bianco brillante, completato da un contorno rosa brillante.

Questo design conferma l'impegno a lungo termine del club AC Milan per l'inclusione e i suoi valori fondamentali di promozione dell'uguaglianza, della diversità e dell'inclusione. Il Milan realizzerà inoltre una serie di iniziative per concretizzare l'impegno del club nella lotta a ogni forma di pregiudizio e discriminazione.

terza maglie calcio ac milan 2023 2024 thailandia purple


Posición : Club Italiano