Terza Maglia Inter 21/22 poco prezzo

Pochi giorni fa, il campione della scorsa stagione dell'Inter ha rivelato la seconda maglia da trasferta della sua squadra. La terza maglia dell'Inter di quest'anno è stata ispirata da alcuni dei valori chiave del club: tolleranza e uguaglianza.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Fin dalla costituzione della nazionale, tolleranza e uguaglianza sono sempre state parte del DNA nerazzurro. Dunque, abbiamo visto questo DNA anche nella nuova maglia inter.

La nuova maglia ha un aspetto nero, con un motivo composto da quattro diversi colori fluorescenti al centro della parte anteriore della maglia.Le strisce diagonali disposte fianco a fianco rappresentano la tolleranza per la diversità e l'opposizione a qualsiasi forma di discriminazione.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Questa combinazione di colori riflette anche il fatto che Neira Zuri di tutto il mondo si è riunita a causa delle credenze blu e nere, e le differenze stanno gradualmente scomparendo.

Maglia inter 2022 utilizza un design con scollo a V con colletto rialzato e un classico colletto Polo a due bottoni. Anche tutti i segni sulla divisa sono colorati. C'è un vortice Nike arancione sul petto a destra e lo stemma del club sull'altro petto.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Il logo della squadra dell'Inter è un logo monocromatico. Il logo adotta completamente lo stile del colore uniforme. Il distintivo è principalmente verde con strisce blu e contorni neri intorno.

Posición : Club Italiano